blog improbabili

by

In preparazione della terza edizione di Conversazioni dal basso, continuiamo a monitorare la comunicazione politica in rete, ancora con i fake.
Non solo manifesti, ma anche improbabil blog ufficiali di politici stanno animando la blogosfera: un’ulteriore forma della creatività dal basso con cui i blogger stanno facendo oggi comunicazione e politica, allo stesso tempo. Al solito, pare che la maggiore ispirazione provenga dai due principali candidati premier, ma anche in questo caso gradiamo segnalazioni su fake di blog ufficiali di altri candidati.
Walter è la musa di Ho fiducia in Walter e di questo blog, Silvio alimenta involontariamente silvio b e questo blog. Ovviamente non garantiamo né rispondiamo della qualità dei contenuti, semplicemente segnaliamo come casi esemplari della comunicazione dal basso in rete che pare caratterizzare questa campagna elettorale, come mai prima in Italia.

walter1.jpg

header_silviotipensa.jpg

PS: dopo i fake di affissioni e di blog, sarà il turno dei video: segnalatecene qualcuno anche voi, please, non fate fare tutto il lavoro a Zambardino 😉 .

Annunci

Tag: , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: