boh!

by

“Il 23 aprile alle ore 15.00 nella sede di Pesaro Studi (sede di Cpo) si apre ufficialmente “BOH! – Imparare a costruire campagne pubblicitarie creative”, seminario/“contest” riservato agli studenti di Scienze della Comunicazione, Comunicazione Pubblicitaria e della laurea Specialistica CPO dell’Università di Urbino – Carlo Bo .

Il seminario – organizzato da Adm Com, agenzia di comunicazione integrata di Bologna, in collaborazione con i corsi di laurea in comunicazione della Facoltà di Sociologia dell’Università di Urbino e con Brand Equity di Pesaro – si propone di sviluppare un percorso di formazione rivolto agli studenti che prenderanno parte al progetto, e si concluderà con un confronto tra team di studenti che dovranno sviluppare con l’impiego delle tecniche e delle strategie comunicative più innovative una reale campagna di comunicazione a favore di prodotti/servizi gestiti da Adm Com.
I team riceveranno il “briefing” e parteciperanno a un seminario dove si affronteranno gli aspetti della pianificazione della campagna, della scelta dei mezzi, della creatività e della comunicazione innovativa.
Durante l’intervallo tra il briefing e la presentazione finale degli elaborati, inoltre, Adm Com metterà a disposizione dei partecipanti un servizio di “counseling” organizzato e gestito da Brand Equity per la messa a punto degli elaborati, consigli tecnici, informazioni.

I lavori – esaminati da un Comitato Scientifico composto da accademici, pubblicitari, operatori del settore – saranno presentati in una giornata dedicata: premio per il team vincitore è uno stage retribuito di 12 settimane presso l’agenzia Adm Com.”

Ci aspettiamo che gli studenti Cpo partecipino numerosi 🙂

Annunci

Tag: , ,

Una Risposta to “boh!”

  1. Boh/presentazione e congratulazioni « insights Says:

    […] Si avvicina l’estate. Per fortuna. Anche la maratona del seminario/contest Boh! Imparare a costruire campagne pubblicitarie creative sta arrivando alla sua conclusione. Dal 23 aprile 10 team di studenti di Scp e Cpo hanno sviluppato […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: