Non sempre arte per l’arte. Strumenti per comunicare l’impresa

by

Interessante nei termini della comunicazione e della pubblicità per le organizzazioni questa iniziativa segnalata su Exibart.

Che la creatività sia uno strumento importante per comunicare l’identità dell’impresa è cosa arcinota, sembrerebbe però che in questo caso ci sia qualcosa di più. La messa a tema di una forma di accoppiamento strutturale fra sistemi assai diversi – quello del mercato, dell’impresa e quello dell’arte – verso la messa a punto di strategie innovative che perciò possano valere sia per l’organizzazione, naturalmente, sia per l’arte e la sua funzione.

Ci si può iscrivere al forum fino al 10 novembre.

Annunci

Tag: , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: