Guerriglia per il cinema – II edizione

by

E’ in corso la gara per la campagna di comunicazione non convenzionale della 45esima edizione della Mostra Internazionale del Nuovo Cinema di Pesaro, nell’ambito delle attività de la COLONIA della comunicazione e in collaborazione con il Festival di Pesaro, il cui direttore artistico è Giovanni Spagnoletti, nostro docente di cinema a Cpo. La consegna delle proposte deve avvenire entro il 25 maggio prossimo, come illustrato nel brief del 22 aprile scorso. La posta in gioco non è solo la borsa di studio messa a disposizione della Fondazione Nuovo Cinema di Pesaro, ma anche l’occasione di realizzare un progetto concreto di comunicazione da inserire nel vostro book professionale. Al vincitore della gara (singolo o gruppo di massimo tre studenti) sarà affidata anche la realizzazione del progetto.
La comunicazione ufficiale del vincitore sarà data il prossimo 4 giugno, nella sede di Pesaro Studi.

E’ parallelamente in corso la costituzione della giuria di giovani giurati per la 45esima edizione del Festival, dopo il successo dell’esperienza dell’anno scorso, rendicontata qui.

Buon lavoro!

Un’immagine della campagna splatter realizzata per la 44esima edizione del Festival dallo studente Cpo Federico Lodolini, vincitore del concorso 2008, ispirata alla retrospettiva dedicata a Dario Argento.

Annunci

Tag: ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: