Cannes, un sogno che si realizza.

by

Salve a tutti. Siamo Alessandro e Antonio. Come vi è già stato anticipato dalla prof.Bartoletti siamo a Cannes al Lions International Advertising Festival. Staremo qui per 8 giorni, cioè tutta la durata del Festival. Seminari, Workshop, Master Class e Award saranno il nostro pane quotidiano. Anzi, già lo sono.

Giorno per giorno cercheremo di tenervi aggiornati su quanto succede qui, cercando il più possibile di farvi partecipi della nostra esperienza.

Al Festival partecipano i maggiori esperti della comunicazione mondiale, persone che stanno scrivendo ricche pagine nell’ambito dell’Adevrtising, ma non solo.

Twitter, GoViral, Schematic, Microsoft, Adobe, Buzz Agent, Clownfish, Razorfish, Ikea, BBDO, Wunderman, JWT, Leo Burnett, DDB, Saatchi&Saatchi, Y&R, Google, Apple e tantissimi altri. Non male come programma!

Inoltre saranno presenti: Kofi Annan, David Plouffe (campaign manager for Barack Obama), Spike Lee e Biz Stone (co-fondatore di Twitter).

Insomma, seguiteci e saprete tutto quello che sta accadendo all’interno del Palais du Festival.

Au Revoir
Antonio

Annunci

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: