Radio, Media e Outdoor Awards

by

Immag1883

Immag1827

Immag1826

Ieri sera sono stati premiati i migliori lavori nelle categorie:

-Radio

-Media

-Outodoor

Radio: BBDO Johannesburg, Virgin Atlantic Airlines. Titolo “DANCER”

Media: Azione studpenda della JWT Japan Tokio per Kit-Kat (andate su creative-cases, cercate Kit-Kat). Evento storico, in quanto la campagna di Kit-Kat in realtà è un’azione di co-branding con la posta giapponese. In mancanza di fondi quest’ultima sarebbe stata privatizzata.Con l’intervento di Kit-Kat si sono, ivece, riusciti a ottenere i fondi necessari per il continuo dell’attività, senza ricorrere alla privatizzazione.

Outdoor: Vince una campagna sociale per la sensibilizzazione nei confronti della situazione politica in Zimbawe. Sotto un regime dittatoriale che sta soffocando il paese, la moneta locale è a tutti gli effetti talmente tanto inflazionata da non valere praticamente più nulla. TBWA/HUNT/LASCARIS Johannesburg crea, così una campagna stampa fatta utilizzando la cartamoneta dello Zimbawe.

Menzione speciale all’Italia che si aggiudica il primo Gold Award dell’edizione 2009 nella categoria “Use Of Mixed Media”. L’agenzia è Armando Testa di Torino e il lavoro è “From Giovanni to Dongiovanni” per Baci Perugina.

Stay Tuned

A&A

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: