insight in Abruzzo

by

Ecco il lavoro che ha realizzato una nostra studentessa del secondo anno, abruzzese e tornata a casa dopo il terremoto. Un alto sguardo dal basso. Spero lo vogliate guardare, e conversare con Eleonora che l’ha realizzato.

Annunci

5 Risposte to “insight in Abruzzo”

  1. Alessandro Farina Says:

    molto bello! complimenti! solidarietà al popolo abruzzese!

  2. Simone Says:

    Ciao Ele, il tuo lavoro è toccante, drammatico, ma soprattutto importante affinchè questa enorme tragedia non venga dimenticata nel giro di pochi mesi. Questo tuo contributo ci permette di osservare la realtà dal punto di vista di chi, come te, è stato vittima di questa tremenda calamità, e che ancora continua a vivere nel disagio che ha lasciato. Spero che al più presto tutti voi possiate tornare a vivere una vita serena, e che l’Aquila, come dici tu, ritorni a volare!

  3. federica de paulis Says:

    tanta voglia di dimenticare, di ricominciare, tanta speranza, tanta fiducia in un futuro che tornerà a splendere sulla vostra terra…sei portatrice di un bellissimo messaggio…ma non avevo dubbi… complimenti

  4. Rosalba Says:

    Il tuo video è molto più eloquente di tutte le polemiche e le speculazioni che stanno girando intorno a questo disastro.
    La tragedia si sarebbe potuta contenere, ma così non è stato. Nonostante ciò, da speranza vedere dell’ottimismo in queste persone!
    Riavrete le vostre ali!

  5. Salvatore Says:

    “..Sono come la pianta che cresce sulla nuda roccia: quanto più mi sferza il vento tanto più affondo le mie radici…”
    …L’unione fa la forza e farà in modo ke quel vento nn smetterà mai di soffiare..testimonianza di solidarietà e voglia di credere nel futuro..ma soprattutto sorrido quando mi accorgo che c’è ancora gente capace di aiutare il prossimo…e strappare 1 sorriso alle persone meno fortunate di noi.

    ..Il tuo è stato un bel gesto di solidarietà..complimenti!!!…”Tra le nuvole e il mare, si può fare e rifare..con un pò di fortuna si può dimenticare..”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: