Campagne di comunicazione sociale: la fertilità è un bene comune

by

Non si parla della terra, ma della possibilità di procreare = avere figli, che la medicina ci dice inizi a calare dai 25 anni e che rischia di andare perduta per comportamenti disattenti o malattie dell’apparato riproduttivo.
Il ministero della salute ha lanciato una campagna, ci piacerebbe un parere di giovani studenti di pubblicità, allo stesso tempo destinatari e potenziali commentatori delle scelte comunicative del Ministero.
Vi preghiamo di lasciare i vostri commenti qui.

Ecco lo spot televisivo, trasmesso nel dicembre 2009, e unito a uno spot radiofonico.

Tag: ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: