la stagione de la COLONIA

by

Sciolta la neve, riemergono i progetti 2012 de la COLONIA della comunicazione. Ne abbiamo in cantiere almeno tre, dopo il concorso Aido di cui presto rendiconteremo qui.

Il prossimo 2 maggio è programmato il brief con l’art director de la COLONIA, Marco Livi, e il direttore della Mostra del Cinema di Pesaro, Giovanni Spagnoletti, per la nuova edizione del concorso per la comunicazione non convenzionale della 48esima Mostra Internazionale del nuovo cinema di Pesaro, che “vuole proporre un ritratto dell’Italia contemporanea sia attraverso una completa retrospettiva dell’opera di Nanni Moretti, sia con un’ampia scelta di documentari che analizzano gli anni più recenti del nostro Paese”, come leggiamo dal sito.

A seguire gli studenti di Cpo saranno coinvolti in due progetti esterni, per i quali la COLONIA offre la sua supervisione e consulenza, grazie anche ai professionisti che insegnano nei corsi di laurea a Pesaro:
– il concorso Socially Correct 2012, dedicata a “UN FUTURO DA STUDIARE – Il diritto allo studio come forma di tutela dell’infanzia e dell’adolescenza” (concorso già vinto da studenti Cpo nel 2009) – per studenti Cpo al secondo anno per bando;
– il concorso Pubblicità Progresso On the Move VI Edizione, che sarà supervisionato e coordinato per la COLONIA da Marco Livi. Sul concorso 2012 della nota Fondazione leggete il post della nostra Nicoletta Battistoni sul suo blog green. Concorso aperto a tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni studenti o anche giovani laureati entro un anno. Capito? Offriamo consulenza anche a giovani laureati Cpo entro un anno dalla laurea, che possono partecipare agli incontri di revisione a Pesaro Studi.

Siamo fiduciosi, è arrivata la bella stagione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: