Requisiti curricolari d’accesso

Per essere ammessi al corso di laurea magistrale in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni gli studenti devono essere in possesso dei requisiti curricolari di accesso.
I laureati interessati ad iscriversi alla laurea magistrale ai fini dell’ammissione dovranno far pervenire alla segreteria studenti e per conoscenza al docente referente del corso di studi, la tabella di autovalutazione dei requisiti curricolari di accesso da allegare ai documenti per l’iscrizione. Questa tabella è disponibile nel sito del corso di studi. Per chi è in possesso di tali requisiti non è previsto un ulteriore test selettivo.
Per quanto riguarda la conoscenza della lingua inglese, che fa parte dei requisiti curriculari di accesso, il livello ottimale è quello di un indipendent user (B2). Per verificare il livello effettivo della conoscenza della lingua inglese da parte degli studenti magistrali entro l’inizio del secondo anno sarà realizzato un test non selettivo di posizionamento. Gli studenti che non dimostrano di raggiungere un livello minimo dovranno colmare le lacune entro il secondo anno di corso sulla base di un programma di recupero personalizzato segnalato insieme all’esito del test non selettivo. L’avvenuto recupero sarà verificato dal docente titolare dell’insegnamento di inglese della laurea magistrale entro l’inizio del semestre in cui si tiene il suo insegnamento.

Scarica la scheda di autovalutazione dei requisiti curricolari di accesso:

Requisiti Accesso Cpo 2018-19

Annunci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: